Composizione5
Codice Articolo: ELCOMP005-RC-200-A1G
ID prodotto: 5
2.154,00 €
2.627,88€ (IVA inclusa)
Descrizione
Il banco di lavoro mono è ideale per ambienti come officine, reparti di assemblaggio, laboratori o garage, dove è fondamentale avere uno spazio di lavoro organizzato e sicuro. Il piano in acciaio offre resistenza e durabilità, mentre le paratie laterali anticaduta garantiscono il contenimento durante le operazioni di lavoro. Il piano di lavoro è regolabile in altezza per rendere più agevole l’attività lavorativa dell’operatore. Il banco è comprensivo di armadio con anta con sistema “push to open” e ripiano interno, cassettiera a tre cassetti con guide soft- close e chiusura centralizzata, e modulo combinato con un’anta e un cassetto. L’allestimento permette di mantenere la postazione ordinata e funzionale. Inoltre, la serratura con chiave fornisce un ulteriore livello di sicurezza per gli attrezzi e i materiali. Il pannello forato porta attrezzi autoportante nella parte alta del banco è completo di una mensola reclinabile, un pensile con apertura verso l’alto con molla a gas, un portarotolo e un kit di illuminazione a Led con braccetti. Questo consente il rapido accesso agli strumenti e materiali più utilizzati, ottimizzando lo spazio e migliorando l’efficienza di lavoro. I due montanti sono predisposti per l’incasso di prese elettriche IP55 e attacchi aria compressa. Sui piedi del banco, è in dotazione una cover in pannellatura forata predisposta per l’incasso di prese elettriche sia normali che IP55. In dotazione un modulo pattumiera e una mensola laterale. Il banco è fornito in Kit di Montaggio.
Dettagli Tecnici
Compatibilità


Highlights

Profondità 600
La profondità massima del ripiano consente lo sfruttamento più consistente dello spazio al di sotto del banco per riporre tutto ciò che occorre per le lavorazioni ma che non necessariamente deve essere sotto lo sguardo dell’operatore.

Altezza Regolabile
Agendo sui piedi è possibile sollevare e abbassare il banco con un’escursione di 375 mm totali, per portare il piano di lavoro fino a un massimo di 1080 mm, e migliorare l’ergonomia della postazione in caso di utilizzo in posizione eretta.

Laterali Chiusi
I pannelli forati che chiudono i fianchi offrono un’ulteriore superficie funzionale e diventano il supporto per gli accessori di gamma e per gli alloggiamenti di prese elettriche aggiuntive.

Slot Elettrici 4×5 e 2×7
Predisposizione per l’incasso di attacchi prese elettriche. Il sistema consente l’alloggiamento delle mascherine e dei frutti elettrici in commercio maggiormente diffusi. In questo modo il banco si trasforma in un’estensione dell’impianto elettrico andando ad eliminare insicure e ingombranti ciabatte vicino all’area di lavoro.

Piano Anticaduta
Rispetto alla versione standard aperta, i bordi rialzati servono da protezione e contenimento degli oggetti sul piano di lavoro

Predisposizioni aria compressa
I montanti in acciaio satinato sono predisposti per l’incasso di attacchi di aria compressa rendendo maggiormente versatile l’intero banco che diventa un’estensione del proprio impianto di aria compressa.