Banco da lavoro ad altezza regolabile, con piano in acciaio standard da 3 mm, fianchi chiusi con predisposizioni elettriche e ripiano medio. L 1000 mm
Codice Articolo: ELRC-100-A2M
ID prodotto: 1.0-B-16
352,00 €
429,44€ (IVA inclusa)
Descrizione
Banco da lavoro ad altezza regolabile, con piano in acciaio standard da 3 mm, fianchi chiusi con predisposizioni elettriche e ripiano medio. l 1000 mm. Il banco da lavoro modello ELRC-100-A2M fa parte della linea MONO: un sistema modulare, intelligente e compatto, progettato per trasformare qualsiasi officina in una postazione professionale su misura. La struttura solida, unita a un piano da 1000 mm resistente e funzionale, garantisce prestazioni elevate in ogni contesto lavorativo. Ideale per attività di montaggio, manutenzione e assemblaggio.
Dettagli Tecnici
Compatibilità


Highlights

Profondità 300
Una profondità minore consente il comodo posizionamento durante le fasi di lavorazioni in cui l’operatore necessità di una posizione seduta. L’ampliamento dello spazio che si va a creare è appositamente studiato per lasciare lo spazio adeguato alle gambe dell’operatore seduto.

Altezza Regolabile
Agendo sui piedi è possibile sollevare e abbassare il banco con un’escursione di 375 mm totali, per portare il piano di lavoro fino a un massimo di 1080 mm, e migliorare l’ergonomia della postazione in caso di utilizzo in posizione eretta.

Laterali Chiusi
I pannelli forati che chiudono i fianchi offrono un’ulteriore superficie funzionale e diventano il supporto per gli accessori di gamma e per gli alloggiamenti di prese elettriche aggiuntive.

Slot Elettrici 4x3 e 2x7
Predisposizione per l’incasso di attacchi prese elettriche. Il sistema consente l’alloggiamento delle mascherine e dei frutti elettrici in commercio maggiormente diffusi. In questo modo il banco si trasforma in un’estensione dell’impianto elettrico andando ad eliminare insicure e ingombranti ciabatte vicino all’area di lavoro.

Spessore Piano 3mm
Oltre alla particolare forma strutturale del piano che migliorara la rigidità. Lo spessore di 3 mm conferisce la consistenza e la robustezza del piano anche per gli impieghi più gravosi.